BUONA ESTATE

introduci argomenti non facenti parti delle sezioni sopra elencate o partecipa alle conversazioni con altri utenti
Rispondi
Avatar utente
Marco66M
Messaggi: 143
Iscritto il: ven 8 feb 2013, 17:48
Località: Novi Ligure (AL)

BUONA ESTATE

Messaggio da Marco66M »

Ciao .. è da qualche tempo che nessuno aggiunge nulla di nuovo nella sezione..
Il motivo credo possa essere l'arrivo della bella stagione ma non saprei ...
Personalmente anche io è da qualche tempo che non mi prodigo alla ricerca di novità...
Sarà perchè la pendoleria vuole il suo spazio, sarà perchè appunto con la bella stagione si occupa il tempo diversamente..
Un saluto al forum fino al prosimo llavoro... io sono dietro a crearmi un angolo tutto dedicato agli orologi da appoggio, 400 gg ecc... Ho acquistato da poco due belle vetrine per i polso e quanto prima mettrò una bella foto..
BUONA ESTATE A TUTTI è il mio saluto personale al forum, salvo acquisti imprevisti o interventi di altro genere..
Sicuramente con un anno in più e esperienza in più avremo modo di sfoggiare qualche bella idea nuova...

Avatar utente
sobas66
Messaggi: 3734
Iscritto il: dom 26 feb 2006, 9:40
Località: treviso

Re: BUONA ESTATE

Messaggio da sobas66 »

Che dirti......Buon estate anche a te! [[]

Devi darci ragione se i lavori scarseggiano.. [-_-] ..i nostri laboratori non hanno l'aria condizionata (almeno il mio) e quindi la temperature non aiutano a lavorare. §cal§

Magari qualche libro interessante, di orologeria ovvio, potrebbe essere la risposta al caldo insopportabile o sotto un ombrellone accarezzati dalla brezza marina.

Buone Vacanze!

Ciao
Immagine

Leonardo diceva: "L'esperienza è il nome che si dà ai propri sbagli."
"Condividere la propria conoscenza è un modo per raggiungere l'immortalità" Dalai Lama

Avatar utente
Marco66M
Messaggi: 143
Iscritto il: ven 8 feb 2013, 17:48
Località: Novi Ligure (AL)

Re: BUONA ESTATE

Messaggio da Marco66M »

Dai che prima delle vacanze qualche lavoretto ci scappa ancora, ma solo se trovo qualcosa di veramente particolare e se non mi costa un occhio.. vorrei andare alla ricerca di qualcosa di veramente speciale ma ci vuole pazienza...
Ogni tanto qualche sveglietta qua e là me me a concedo ancora, tanto per non perdere la pratica

Rispondi