Help!! Consiglio da esperti e non... 2 Arroganza Carlo

introduci argomenti non facenti parti delle sezioni sopra elencate o partecipa alle conversazioni con altri utenti
Rispondi
Avatar utente
massivolo
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 19 nov 2013, 23:49

Help!! Consiglio da esperti e non... 2 Arroganza Carlo

Messaggio da massivolo »

Buongiorno a tutta la platea.
Mi ero iscritto al forum per avere info su due pendole acquistate nei giorni scorsi, e forse sull'inizio di un nuovo interesse, ma sono stato cassato da un individuo arrogante e dai modi nazisti, solo perché, probabilmente, la mia compagna in maniera autonoma, ha fatto altrettanto a mia insaputa su altro sito.
Senza domande o spiegazioni...
Questo individuo a nome Carlo sarà' anche il padrone del sito, ma ha dimostrato di essere un personaggio meschino e di piccola statura affetto da un qualche complesso di inferiorità o rivalità.
Forse capirà' qualcosa di orologi ma capisce molto poco della vita e dei rapporti con le persone.
Caro Carlo tieniti stretto il tuo monopolio di ingranaggi e rotelline, ma sarebbe più' utile per te imparare a vivere e relazionarti con il prossimo.
Cordialita'
Massi

Avatar utente
zcc70
Messaggi: 916
Iscritto il: mer 5 gen 2011, 18:11
Località: Torino

Re: Help!! Consiglio da esperti e non... 2 Arroganza Carlo

Messaggio da zcc70 »

Caro Massi,
non trovo legittimo il tuo sfogo. In ogni società ci sono delle regole da rispettare. In questo caso puoi scegliere se fare parte o meno di questa società, ma se scegli di farne parte devi accettarne le regole che tu le condivida o meno.
Un caro saluto, Enrico.

Avatar utente
massivolo
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 19 nov 2013, 23:49

Re: Help!! Consiglio da esperti e non... 2 Arroganza Carlo

Messaggio da massivolo »

zcc70 ha scritto:Caro Massi,
non trovo legittimo il tuo sfogo. In ogni società ci sono delle regole da rispettare. In questo caso puoi scegliere se fare parte o meno di questa società, ma se scegli di farne parte devi accettarne le regole che tu le condivida o meno.
Un caro saluto, Enrico.
In linea di principio Enrico, sono d'accordo. Infatti io non ho violato proprio nessuna regola, visto che le azioni sono state fatte da 2 persone diverse.
Ribadisco nessuna violazione delle regole.
Ma a quanto pare qui vige la dittatura tutti allineati e coperti e guai a contraddire Carlo il "pendolaio", che fa e disfa senza neanche chiedere lumi, ribadisco con un comportamento arrogante e supponente, sul quale non transigo.
Sono in attesa di scuse da questo...signore.
Di certo non sono interessato a frequentare un forum dove il capo ha complessi di inferiorità e rivalità' con suoi colleghi.
Come dicevo sara' anche un tecnico capace ma in quanto a relazioni umane ha molto da imparare.
Cordialita'
Massi

Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Re: Help!! Consiglio da esperti e non... 2 Arroganza Carlo

Messaggio da carlo »

...che tu abbia ragione o no circa il mio comportamento, la mia speranza è che tu la smetta di insultare.

...ché poi, a ben vedere , ci sarebbe anche questo: http://www.pendoleria.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=515

Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Avatar utente
massivolo
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 19 nov 2013, 23:49

Re: Help!! Consiglio da esperti e non... 2 Arroganza Carlo

Messaggio da massivolo »

carlo ha scritto:...che tu abbia ragione o no circa il mio comportamento, la mia speranza è che tu la smetta di insultare.

...ché poi, a ben vedere , ci sarebbe anche questo: http://www.pendoleria.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=515

Carlo
Vedo che ti continui a nasconderti dietro regole e regolette ridicole, piuttosto che comportarti da uomo, con una assunzione di responsabilità' e magari di scuse per un comportamento arrogante e supponente, ma mi rendo conto che con personaggi come te e' inutile, cancella pure questo post. Non mi interessa...quello che auspico e' che tu sappia di aver agito arbitrariamente, anche contro le ridicole regole da te create, solo per un senso di rivalsa perché' qualcuno (che non sono io ) ha osato rivolgersi anche a qualcun'altro, che e' probabilmente migliore di te. Rifletti.
Cordialita'
Massi

Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Re: Help!! Consiglio da esperti e non... 2 Arroganza Carlo

Messaggio da carlo »

Gentile Massi,
spero che tu abbia scaricato TUTTO il tuo risentimento e possa finalmente darti una calmata. :lol:

Se vorrai continuare a partecipare al forum, potrai farlo, ma d'ora in poi se non ti adeguerai , non alle regole del forum, ma a quelle di una civile convivenza, sarò costretto ad escluderti. [[]

Potrai sempre esprimere il tuo disappunto, la tua contrarietà a certi comportamenti, la tua totale insoddisfazione dei contenuti del forum, ma sempre usando un linguaggio urbano e soprattutto senza insulti a chicchessia.

Cordialità.
Carlo.
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Rispondi