Offerta di lavoro

introduci argomenti non facenti parti delle sezioni sopra elencate o partecipa alle conversazioni con altri utenti
Rispondi
Avatar utente
serafino
Messaggi: 76
Iscritto il: gio 1 dic 2016, 18:31

Offerta di lavoro

Messaggio da serafino »

Ciao Amici del forum.....
Ultimamente sono stato in viaggio all'estero..... e volevo raccontare un pò di cose.....fare un resoconto sulla nostra passione.....
infatti durante il viaggio ne ho visti molti.

Nel frattempo mentre cercavo lavoro nei vari siti, ho trovato questo annuncio e se a qualcuno di appassionato può interessare..... si faccia avanti.....
successivamente se mi è permesso metterò anche il link. [[]
Buona Gionata


Per prestigioso brand italiano leader nella produzione di gioielli e nella distribuzione di alta orologeria, per la boutique all'interno dell'aeroporto di Fiumicino, Adecco Luxury&Fashion seleziona un/a sales assistant con esperienza nella vendita di prodotti di alta orologeria.

PROFILO

L'azienda è alla ricerca di una risorsa con almeno 3 anni di esperienza nel settore dell'alta orologeria, con ottima conoscenza delle lingue italiane ed inglese, cultura ampia e diversificata, orientamenro al cliente ed educazione.
Si occuperà di tutte le operazioni inerenti l'intero iter di vendita dall'accoglienza alla cassa, raccontando il prodotto e le sue caratteristiche in tutti suoi aspetti.
Si offre contratto a tempo indeterminato con orario full time su turni comprensivi di week end, retribuzione annua lorda compresa nel range 25000€/30000€. -

Avatar utente
1972merlino
Messaggi: 1004
Iscritto il: lun 25 nov 2013, 19:03

Re: Offerta di lavoro

Messaggio da 1972merlino »

Ciao ,io avevo fattol'iscrizione al sito della Panerai,visto la vicinanza avrei potuto valutare un inserimento .
Il problema che a Firenze non c'è disponibilità e diventa una roulette, perchè il marchio è gestito da un gruppo,e sinceramente offerte ne arrivano tante
ma in tutto il mondo e per tutti i brand gestiti .
Per un ragazzo giovane potrebbe andare bene e tutto sommato lo stipendio ,di partenza potrebbe andar bene anche quello,ma secondo me facendo 2 conti non bastano per mantenersi all'estero.
Ma mettono dei paletti ,esperienza nel settore(praticamente di montaggi o regolazione non fai niente)faresti il commesso a tempo pieno feste sabato domenica ecc.
facendo un passo indietro i paletti inizio a metterli io ,famiglia ,esigenze legate alla vita ordinaria ,gestioni burocratiche ,casa ecc.
Vale la pena???
in mancanza d'altro.
si è disposti a stare fuori per molto mooltoo tempo lontani da casa?
Io spesso faccio trasferte in quasi tutte le parti del mondo e ti assicuro che al ritorno mi aspettano a braccia aperte i miei cari e anche tutti i problemi accumulati..
Se si riconsidera il prezzo un operaio generico forse supera quella cifra,facendo qualche straordinario e qualche sabato ,rimanendo a casa e tenendosi persè feste e domeniche e famiglia.

vale la pena?

boo!
Antonio
l'invincibile non è quello che vince sempre ma quello che anche se perde non è vinto mai

Avatar utente
Guido
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 17 feb 2016, 9:50
Località: Pellizzano, Val di Sole, Trentino

Re: Offerta di lavoro

Messaggio da Guido »

Antonio, al giorno d'oggi un contratto a tempo indeterminato è una rarità e quindi da considerare! Vero anche ciò che dici, chi ha famiglia deve fare i conti non solo per sè. Certo che un lavoro full time compresi i week end non so come possa stare in piedi, riposi? ferie? boh

Avatar utente
toni
Messaggi: 987
Iscritto il: ven 17 ago 2012, 12:07

Re: Offerta di lavoro

Messaggio da toni »

io non esiterei. Qualcuno ha detto che l'unica cosa certa della vita è il cambiamento. E poi, metti che nella nuova città ci si trovi anche meglio...
Auguri
Toni

Avatar utente
LorenzodiSicilia
Messaggi: 29
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 23:36

Re: Offerta di lavoro

Messaggio da LorenzodiSicilia »

io lavorerei anche gratis. pur di fare esperienza ed imparare, qui in Sicilia non è facile trovare neppure corsi..

Rispondi