scaricare you tube

introduci argomenti non facenti parti delle sezioni sopra elencate o partecipa alle conversazioni con altri utenti
Rispondi
Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7569
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

scaricare you tube

Messaggio da carlo »

Desidererei scaricare un filmato di you tube per poi salvare la colonna sonora come MP3

Ho installato, in quanto mi era stato suggerito FLV converter , ma sembra non funzionare ( a meno che non sbagli io qualcosa).

Un semplice passo passo per pollastro informatico della mia portata ?... :oops: :oops:

Cordialità.
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Avatar utente
Andrea.C
Messaggi: 148
Iscritto il: ven 24 feb 2006, 17:55
Località: Empoli (FI)

Re: scaricare you tube

Messaggio da Andrea.C »

Basta andare sul sito http://keepvid.com/ copiare nella finestra il link del filmato interessato e cliccare DOWNLOAD
Selezionare DOPO la seconda opzione cioè VIDEO MP4.

Un consiglio vai nell'altro sito quello che solitamente leggi, ma su cui non scrivi più, e nella sezione Informatica ed elettronica trovi tutte le istruzioni il link diretto è:http://www.orologiko.it/forum/viewtopic ... ht=filmati
:-D :-D :lol: :lol: Immagine

P.S.
Non riesco a vedere la new entry "filmati You Tube", e neanche messaggi impropri, ma questultima sinceramente non mi interessa. :wink:
Sii realista...tenta l'impossibile.
Immagine

Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7569
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Re: scaricare you tube

Messaggio da carlo »

Andrea.C ha scritto:.....
P.S.
Non riesco a vedere la new entry "filmati You Tube", e neanche messaggi impropri, ma questultima sinceramente non mi interessa. :wink:
Grazie per le informazioni.

Per la sezione "filmati you tube" credo di essere riuscito a sistemare le cose . Il messaggio contiene solo istruzioni per inserire i filmati you tube nel forum.

Per quanto riguarda i messaggi impropri...., inutile perderci del tempo :lol: :lol:

Cordialità.
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Avatar utente
Andrea.C
Messaggi: 148
Iscritto il: ven 24 feb 2006, 17:55
Località: Empoli (FI)

Re: scaricare you tube

Messaggio da Andrea.C »

carlo ha scritto: Per la sezione "filmati you tube" credo di essere riuscito a sistemare le cose . Il messaggio contiene solo istruzioni per inserire i filmati you tube nel forum.

Per quanto riguarda i messaggi impropri...., inutile perderci del tempo :lol: :lol:

Cordialità.
Carlo
Ok ora riesco ad accederVi, per l'altra sezione ....non ho tempo da perdere. :lol:

Per la colonna sonora che ti piace, potresti anche contattare il proprietario del filmato, e chiedergli gentilmente se ti dice il titolo e l'autore, e poi lo cerchi più o meno legalmente sulla rete. :-D
Sii realista...tenta l'impossibile.
Immagine

Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7569
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Re: scaricare you tube

Messaggio da carlo »

Andrea.C ha scritto:
Per la colonna sonora che ti piace, potresti anche contattare il proprietario del filmato, e chiedergli gentilmente se ti dice il titolo e l'autore, e poi lo cerchi più o meno legalmente sulla rete. :-D
...MENO :lol: :lol: :lol: ....già fatto.... :lol:

Cordialità.
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Rispondi