Libro sui Fratelli Campani

i libri dedicati orologi che abbiamo trovato più interessanti

Mercatini antiquariato
date e luoghi ove si tengono
Avatar utente
Anatolio Egidi
Messaggi: 13
Iscritto il: dom 23 ott 2011, 11:12

Re: Libro sui Fratelli Campani

Messaggio da Anatolio Egidi »

Se mi permetti....oltre che futurista anche un pò pacchiano...niente a che vedere con la ricercatezza e lo stile della Audemars Piguet.

Avatar utente
pendolum
Messaggi: 1525
Iscritto il: ven 19 gen 2007, 20:47
Località: Roma

Re: Libro sui Fratelli Campani

Messaggio da pendolum »

Concordo. La classe e l'essenzialità fanno dello star wheel un vero capolavoro intramontabile.

...Ma ammetterai che anche quell'Urwerk è un concentrato di brillanti soluzioni meccaniche che ben reinterpretano, in ottica futurista, il sistema a 3 dischi.

Quanto ad avere il coraggio di indossarlo ..... bhe devo ammettere che, se lo avessi, lo indosserei volentieri (^^) ,ovviamente nelle giuste circostanze.

(se dicessi che non mi piace mi sentirei come la volpe di Esopo ""=="" ""=="" )

Avatar utente
Anatolio Egidi
Messaggi: 13
Iscritto il: dom 23 ott 2011, 11:12

Re: Libro sui Fratelli Campani

Messaggio da Anatolio Egidi »

Vi segnalo questo sito su un orologio notturno di Pier Tommaso:

http://www.pendulantic.com/exempl_rest/9999_eng.htm

C'è anche un video che riprende il rotismo dell'esemplare in azione con l'originale versione di scappamento a manovella tipico di Pier Tommaso, semplice e funzionale!

Vi ricordo che x avere il libro:
Anatolio Egidi ha scritto:Puoi contattare telefonicamente il Comune di Sant'Anatolia di Narco, Area Tecnico-manutentiva e lasciare il tuo indirizzo.
Provvederò ad inviarti il libro con pagamento in contrassegno del contributo (5 euro) e delle spese di spedizione.

Avatar utente
toni
Messaggi: 987
Iscritto il: ven 17 ago 2012, 12:07

Re: Libro sui Fratelli Campani

Messaggio da toni »

ho inviato la richiesta per ottenere il libro, ma non ho avuto ancora risposta. Che fare?
grazie
toni

Avatar utente
toni
Messaggi: 987
Iscritto il: ven 17 ago 2012, 12:07

Re: Libro sui Fratelli Campani

Messaggio da toni »

gentile architetto,
ho appena ricevuto il libro sui fratelli Campani, e desideravo ringraziarLa, nonchè complimentarmi per l'eccellente lavoro di ricerca da Lei svolto.
toni

Rispondi