Appena giunto con un vecchio Mauthe

...se si desidera raccontarsi
Rispondi
Avatar utente
teo
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 16 ott 2015, 10:58

Appena giunto con un vecchio Mauthe

Messaggio da teo »

Ciao a tutti e complimenti per la vostra passione.
Io ne ho già troppe :) ma ho deciso di vedere se è il caso di rimettere in sesto un vecchio orologio.
E' da tavolo con sveglia, lancetta sveglia mancante e vetro idem, incastonato in un contenitore in legno rivestito con una lamina di credo argento.
Dalle prime ricerche in base al logo (aquila) credevo di aver capito fosse uno Junghens; poi ho preso a smontarlo e lo ho fotografato per benino.
Ora credo sia un vecchissimo Mauthe, o .... una copia.
Il logo è compatibile ma imperfetto (non ci sono le tre lettere nel cerchio ma solo 3 punti), il meccanismo non riporta sigle od altro (almeno alla mia vista scarsa e profana).
Così sono giunto da Voi.
Nel prossimo post provo a mettere le foto.
Bentrovati
Theo

Avatar utente
teo
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 16 ott 2015, 10:58

Re: Appena giunto con un vecchio Mauthe

Messaggio da teo »

DSC_7280.jpg
DSC_7280.jpg (52.91 KiB) Visto 1297 volte

Avatar utente
teo
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 16 ott 2015, 10:58

Re: Appena giunto con un vecchio Mauthe

Messaggio da teo »

nota di carlo: gentilissimo, se osservi le regole del forum ( http://www.pendoleria.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=515 ) potrai osservare che virtualmente NON ne esistono.

Chiedo solo la cortesia di caricare foto che non abbiano dimensioni maggiori di 800 x600 pixel ( diemsioni più che adatte per vedere ogni dettaglio).

Mi spiace ma sono costretto a cancelare le foto con dimensioni maggiori di quelle che hai caricato.

Spero nella tua comprensione.

Cordialità.
Carlo

Avatar utente
teo
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 16 ott 2015, 10:58

Re: Appena giunto con un vecchio Mauthe

Messaggio da teo »

Grazie Carlo,
ma avevo letto le istruzioni e se non sbaglio indicava peso e dimensioni. Mi sono attenuto al peso .... credo :-D

Rispondi