buon giorno e grazie

...se si desidera raccontarsi
Rispondi
Avatar utente
caporaleblu
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 16 dic 2015, 16:46

buon giorno e grazie

Messaggio da caporaleblu »

Salve a tutti , mi chiamo Luca e grazie per avermi accettato e un grazie all' Admin per la piena attivazione. Il mio interesse principale è la collezione e il restauro di radio d'epoca ma sono anche il felice possessore di alcune pendole e diverse svegliette. Nel campo dell' orologeria e pendole varie sono un neofita assoluto e vorrei incominciare dallo smontare, pulire e lubrificare delle sveglie di poco o nullo prezzo
acquistatati ai vari mercatini e qui cominciano le prime richieste, qualche menbro esperto mi puo' indirizzare ai post in cui si dice quale attrezzatura MINIMA occorre per tale tipo di interventi?
Grazie in anticipo e buone feste da LUCA

Avatar utente
sobas66
Messaggi: 3734
Iscritto il: dom 26 feb 2006, 9:40
Località: treviso

Re: buon giorno e grazie

Messaggio da sobas66 »

Benvenuto! :-D

Ciao
Immagine

Leonardo diceva: "L'esperienza è il nome che si dà ai propri sbagli."
"Condividere la propria conoscenza è un modo per raggiungere l'immortalità" Dalai Lama

Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Re: buon giorno e grazie

Messaggio da carlo »

caporaleblu ha scritto: >>><<< >>><<< , qualche menbro esperto mi puo' indirizzare ai post in cui si dice qualeattrezzatura MINIMA occorre per tale tipo di interventi?
Grazie in anticipo e buone feste da LUCA
Loupe, cacciaviti di varie misure, una pinzetta, una pinza, olio per maccanismi di precisione ....e tanta voglia di mettere le mani nei movimenti, senza mai scoraggiarsi se ci sono scarsi risultati... :lol: :lol:

Buon divertimento con la tua partecipazione al forum... :lol:

Cordialità.
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Rispondi