Pagina 1 di 1

presentazione galgal

Inviato: lun 13 mar 2017, 10:41
da galgal
Con un tracorso da operaio meccanico da quando sono in pensione mi piacerebbe dedicare un pò del mio tempo giocando con gli orologi.
Ho fatto qualche esperienza riparando un paio di pendolette di parenti e mi son reso conto che se volevo migliorare dove perfezionare le mie tecniche chiedendo aiuto e dopo una brutta esperienza con un blog ( con alcuni partecipanti che ignorano le regole più elementari di una buona creanza) spero di trovare qua le risposte ai miei dubbi.
Grazie per avermi accettato nel forum.
Andrea

Re: presentazione galgal

Inviato: lun 13 mar 2017, 14:27
da serafino
Benvenuto e buon divertimento ....
aspettiamo i tuoi post...
Antonio <><>

Re: presentazione galgal

Inviato: lun 13 mar 2017, 15:32
da sobas66
Benvenuto! :-D

Ciao

Re: presentazione galgal

Inviato: mar 14 mar 2017, 10:51
da Gia
Benvenuto!

Re: presentazione galgal

Inviato: dom 2 apr 2017, 10:13
da carlo
Salve Andrea, ti auguro una buona partecipazione al forum.

Se la brutta esperienza che hai vissuto si riferisce ai commenti sulla tue osservazioni per la ricostruzione dei denti di un bariletto eseguita a mano, hai tutta la mia solidarietà sia per quanto esse riguardino il contenuto tecnico sia per quello comportamentale di chi ti ha insultato.

E' altresì interessante notare come l'utente che ha dichiarato di voler volutamente eseguire non con delle macchine bensì a mano il lavoro, abbia mostrato nei singoli dettagli il suo nuovo laboratorio dove non sembra comparire nessuna attrezzatura in grado di tagliare i denti di un ingranaggio....a meno che non sia stata nascosta nel cilindro di un prestigiatore.... :lol: :lol: :lol: ... misteri dell'orologeria... $£"&& :lol:

Cordialità.
carlo

Re: presentazione galgal

Inviato: lun 3 apr 2017, 19:25
da galgal
Grazie Carlo per la tua solidarietà. Mi conforta sapere che più o meno avevo visto giusto!
In quel blog pare che sia più importante la serenità piuttosto che un confronto che può solo portare ad un miglioramento delle rispettive conoscenze. Contenti loro! Mancando un raffronto sulle rispettive posizioni e per di più in una atmosfera di ovattata accondiscendenza non c'è speranza di imparare qualcosa di nuovo.
Grazie ancora.
Andrea