Presentazione

...se si desidera raccontarsi
Rispondi
Avatar utente
luigi76
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 17 nov 2021, 11:50

Presentazione

Messaggio da luigi76 »

Salve a tutti,
mi chiamo Luigi e sono un principante totale. Anni fa avevo un visto su un sito su Internet sulla costruzione di orologi da tavolo ma allora mancavo dello spazio e soldi necessari per pensare di intraprendere tale impresa. Adesso che qualche disponibilità economica in più mi piacerebbe cimentarmi. A tale proposito avrei bisogno di qualche consiglio sull'attrezzatura e progetti per principianti - sto pensando a quelli di John Wilding. Quale potrebbe essere la sezione migliore del forum per chiedere consigli?

Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7569
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da carlo »

Anche io ho iniziato rifacendomi ad alcuni progetti di John Wilding e sono certo che, se avrai la determinazione a continuare, riuscirai ad ottenere ottimi risultati.
La sezione più consona per gli argomenti che preannunci potrebbe essere "pendoleria".

Non mi resta che augurarti buona partecipazione al forum e tanto divertimento nella costruzione dei tuoi orologi. :lol:

Cordialità.
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Avatar utente
luigi76
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 17 nov 2021, 11:50

Re: Presentazione

Messaggio da luigi76 »

Grazie dell'incoraggiamento. Il tuo livello è sicuramente irraggiungibile per me, ma spero almeno di togliermi qualche piccola soddisfazione.

Rispondi