Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità.

...se si desidera raccontarsi
Rispondi
Avatar utente
PRIMERO61
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 2 ott 2023, 13:06

Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità.

Messaggio da PRIMERO61 »

Ciao a tutti,
sono Carlo Pietro Franchi e desidero ringraziare molto chi mi ospita in questo forum, soprattutto per la grande passione degli argomenti trattati.
Nonostante sia un tecnico in elettronica e telecomunicazioni con lunga esperienza aziendale, ho iniziato ad appassionarmi all' orologeria contemporaneamente all'elettronica circa 40 anni orsono. Dopo lunghe peripezie e cambiamenti nella mia vita personale, ho deciso di seguire la mia passione lavorativa intraprendendo
quindi la professione nel bellissimo mondo della riparazione nell'orologeria nelle sue varie sfaccettature.
Da circa tre anni ho aperto la mia attività come orologiaio e tecnico elettronico nella città di Sondrio.

GRAZIE MOLTE E BUON STUDIO A TUTTI. Carlo

Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7569
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Re: Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità.

Messaggio da carlo »

Gentile Carlo,
ti ringrazio per la tua iscrizione al forum e spero in una fattiva collaborazione.

Peraltro non rientra nei miei interessi essere associato in alcun modo a siti che non hanno apprezzato la mia collaborazione per cui ti prego di scusarmi se cancello una parte del tuo messaggio.

Cordialità.
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Avatar utente
sobas66
Messaggi: 3741
Iscritto il: dom 26 feb 2006, 9:40
Località: treviso

Re: Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità.

Messaggio da sobas66 »

Benvenuto! :-D

Ciao
Immagine

Leonardo diceva: "L'esperienza è il nome che si dà ai propri sbagli."
"Condividere la propria conoscenza è un modo per raggiungere l'immortalità" Dalai Lama

Avatar utente
PRIMERO61
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 2 ott 2023, 13:06

Re: Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità.

Messaggio da PRIMERO61 »

Ciao a tutti,
scusate se ho postato indicazioni non gradite. Mi interesso di orologeria per passione e purtroppo non sapevo nulla dei vostri rapporti con altri che ho menzionato. Sono d'accordo che quello che esula dal tecnico in questo settore, debba essere contemplato e risolto solo dai diretti interessati. Grazie molte

Rispondi