Macchina per ruote e pignoni.......... in vendita!

...del presente e del passato
Rispondi
Avatar utente
Claudio
Messaggi: 121
Iscritto il: mar 1 lug 2008, 19:41

Macchina per ruote e pignoni.......... in vendita!

Messaggio da Claudio »

Immagine

Immagine

Immagine

Ciao a tutti,
ho deciso di vendere questa mia macchina, in parte autocostruita come ebbi già a dire su questo Forum, la macchina ha un rotore " gepy " azionato da un piccolo motore trifase mediante puleggia, regolabile in altezza e in senso trasversale su slitta con regolazione micrometrica ,Il carrello anteriore slitta su guide a cuscinetti .Quattro dischi divisori in acciaio di produzione inglese, rapporto 60/1 (uguale al rapporto del divisore Shaublin), divisione indiretta con tabella delle divisioni possibili ed impostazione del divisore.La macchina come ho detto prima è in parte autocostruita nel senso che è stata da me adattata per il taglio delle ruote e pignoni, mediante applicazione del divisore (di produzione inglese) e applicazione di un supporto al motore per la rotazione del senso di lavoro originario della macchina. La macchina è stabile e priva di vibrazioni ...ha un peso di circa Kg.30. oo:oo ...costruita in ghisa (da poco riverniciata).
La vendo perchè non la utilizzo, generalmente le ruote le taglio con il mio Schaublin 70.
Se qualcuno è interessato mi può contattare con M.P. ......disponibile per ogni informazione se realmente interessati.
Un cordiale saluto
[[] Claudio
Ultima modifica di carlo il mer 5 ott 2011, 16:13, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: desidero specificare che la responsabilità della descrizione della macchina e quella del buon esito di una eventuale transazione, sono solo di Claudio. Il forum ed il suo amministratore non possono essere coinvolti per nessuna ragione

Rispondi