Un buon fornitore: Rudolf Flume Technik

...del presente e del passato
Rispondi
Avatar utente
guidomaria
Messaggi: 1004
Iscritto il: dom 10 ago 2014, 11:10
Località: Colle di Val d'Elsa (Siena)

Un buon fornitore: Rudolf Flume Technik

Messaggio da guidomaria »

Fornitore grossista, non vende al dettaglio, ma esendo noi stranieri con indirizzo all' estero, possiamo dichiararci commercianti o riparatori professionisti e veniamo accettati, dietro presentazione di alcuni documenti tipo carta di identità o patente scansionate.

Il catalogo è vast e i prezzi mi sembrano buoni. Anche l'addebito del trasporto è molto contenuto. Pagamento con rimessa diretta o carta di credito.

RUDOLF FLUME Technik GmbH
www.flume.de/

Il sito permette di scegliere la lingua italiana .., le traduzioni sono a volte un pò opinabili :-)

Ci ho acquistato una serie nuova di alesatori pentagonali e conici lisci, perchè i miei sono spariti (due confezioni da 6)

Diceva Sherlock Holmes: "tolto tutto ciò che è impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile deve essere la verità" ... ho cercato i mIei alesatori per due giorni, rimettendo in ordine tutta la mia officina, guardando in ogni scatola ed in ogni cassetto, vuotando persino due sacconi di immondizia per escludere di averli buttati per distrazione .... comincio a pensare che il tecnico manutentore dell' ascensore, che ho lasciato lavorare da solo nei miei locali laboratorio avesse bisogno di una dozzina di alesatori e di una chiave per comtoise nuova, nuova che, a mio ricordo, erano in vista sul tavolo da lavoro.

Avatar utente
1972merlino
Messaggi: 1004
Iscritto il: lun 25 nov 2013, 19:03

Re: Un buon fornitore: Rudolf Flume Technik

Messaggio da 1972merlino »

vatti a fidare di questi ascensoristi orologiai. >()<
l'invincibile non è quello che vince sempre ma quello che anche se perde non è vinto mai

Rispondi