caporal ...maggiore

introduci argomenti non facenti parti delle sezioni sopra elencate o partecipa alle conversazioni con altri utenti
Avatar utente
toni
Messaggi: 987
Iscritto il: ven 17 ago 2012, 12:07

Re: caporal ...maggiore

Messaggio da toni »

?
Toni

Avatar utente
1972merlino
Messaggi: 1004
Iscritto il: lun 25 nov 2013, 19:03

Re: caporal ...maggiore

Messaggio da 1972merlino »

Salve a tutti utilizzo questo post della" discordia" visto che ci sono stai dei chiarimenti,e sopratutto visto la mia buona fede e trasparenza
trascrivo l'ultima e mail che ho inviato

Ciao grazie per la risposta.
Se posto un lavoro lo faccio in un solo forum e no in tutti e due.
se faccio una richiesta è perchè ho bisogno di un aiuto che spesso mi è stato dato ma altre volte no,se faccio una richiesta è perchè ho un fine che mi farebbe piacere condividere con tutti ,come i lavori in pendoleria.com .
comunque l'importante che non abbiate niente nei miei confronti ,come io non ho contro nessuno.
I problemi se si affrontano si risolvono,non dico di potervi riappacificare anche se mi piacerebbe perchè in questo caso una sorta di fusione tra i 2 forum non farebbe altro che bene alla comunità degli appassionati.ma queste sono cose vostre che non voglio e soprattutto non posso entrare in merito ,come avrai capito ho realizzato solo in questi giorni gli asti che ci sono e non voglio neppure indagare come e quando sono nati.Ripeto mi farebbe piacere che questo fosse un buon inizio per una lunga e duratura collaborazione.

Poi ogniuno faccia ciò che ritiene più opportuno.

nota di carlo
onde fugare dei dubbi che potrebbero nascere, completo la prima frase:
Salve a tutti utilizzo questo post della" discordia" visto che ci sono stai dei chiarimenti,e sopratutto visto la mia buona fede e trasparenza
trascrivo l'ultima e mail che ho inviato
ad un amministratore di un forum DIVERSO da pendoleria.com
l'invincibile non è quello che vince sempre ma quello che anche se perde non è vinto mai

Avatar utente
sobas66
Messaggi: 3734
Iscritto il: dom 26 feb 2006, 9:40
Località: treviso

Re: caporal ...maggiore

Messaggio da sobas66 »

1972merlino ha scritto: ................Poi ogniuno faccia ciò che ritiene più opportuno.
Sono storie vecchie che non vale la pena di ritirare fuori .... <<<<))
....Mi viene soltanto da citare una frase di Zucchero....Come possiamo volare con le aquile se siamo contornati da tacchini… $$$ :lol:

Ciao
Immagine

Leonardo diceva: "L'esperienza è il nome che si dà ai propri sbagli."
"Condividere la propria conoscenza è un modo per raggiungere l'immortalità" Dalai Lama

Rispondi