ospiti?

introduci argomenti non facenti parti delle sezioni sopra elencate o partecipa alle conversazioni con altri utenti
Rispondi
Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

ospiti?

Messaggio da carlo »

Sai ben chiaro, la cosa mi fa immensamente piacere...
Snap 2019-10-23 at 19.04.41.jpg
Snap 2019-10-23 at 19.04.41.jpg (58 KiB) Visto 3551 volte
ma tutto mi potevo immaginare ma che ben 3755 ospiti <><> <><> potessero visitare il forum...quello proprio non me lo sarei mai detto.

Speriamo che qualcuno di essi mostri un maggior interesse e si iscriva al forum per parteciparvi. [[]

Cordialità. :lol:
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Avatar utente
sobas66
Messaggi: 3734
Iscritto il: dom 26 feb 2006, 9:40
Località: treviso

Re: ospiti?

Messaggio da sobas66 »

...ma ci staranno tutti? :(): :(): :-D :lol:

Ciao
Immagine

Leonardo diceva: "L'esperienza è il nome che si dà ai propri sbagli."
"Condividere la propria conoscenza è un modo per raggiungere l'immortalità" Dalai Lama

Avatar utente
Guido
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 17 feb 2016, 9:50
Località: Pellizzano, Val di Sole, Trentino

Re: ospiti?

Messaggio da Guido »

sembran tantini!

Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Re: ospiti?

Messaggio da carlo »

Guido ha scritto:
dom 1 dic 2019, 18:01
sembran tantini!
ti confesso che anche a me sembra una esagerazione, ma nello stesso tempo non riesco a capire come si generino quei numeri.

D'altronde, se il 25 novembre del 2019 sono stati registrati 448 utenti in linea contemporaneamente, è possibile che durante la giornata ci possano essere numerosi contatti al forum...anche se io son convinto che non possano essere così tanti....ma almeno lasciamelo credere... :lol: :lol: :lol:

I soliti misteri dell'informatica....quello di cui ti posso assicurare è che io non intervengo in nessun modo ( non ne sarei neanche capace) per generare quei numeri, se non con il mio paio di visite giornaliere al forum... :lol:

Cordialità.
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Avatar utente
Guido
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 17 feb 2016, 9:50
Località: Pellizzano, Val di Sole, Trentino

Re: ospiti?

Messaggio da Guido »

carlo ha scritto:
lun 2 dic 2019, 8:31
Guido ha scritto:
dom 1 dic 2019, 18:01
sembran tantini!
ti confesso che anche a me sembra una esagerazione, ma nello stesso tempo non riesco a capire come si generino quei numeri.

D'altronde, se il 25 novembre del 2019 sono stati registrati 448 utenti in linea contemporaneamente, è possibile che durante la giornata ci possano essere numerosi contatti al forum...anche se io son convinto che non possano essere così tanti....ma almeno lasciamelo credere... :lol: :lol: :lol:

I soliti misteri dell'informatica....quello di cui ti posso assicurare è che io non intervengo in nessun modo ( non ne sarei neanche capace) per generare quei numeri, se non con il mio paio di visite giornaliere al forum... :lol:

Cordialità.
Carlo
non avevo dubbi, a che pro poi. :lol:
Comunque il forum è molto visitato, peccato che la maggior parte delle persone non interviene $£"&&

Rispondi