Difficoltà a connettersi

annunci
Rispondi

0
Nessun voto
 
Voti totali: 0

Avatar utente
zcc70
Messaggi: 916
Iscritto il: mer 5 gen 2011, 18:11
Località: Torino

Difficoltà a connettersi

Messaggio da zcc70 »

Ciao a tutti da Enrico.
Ultimamente io sto riscontrando molte difficoltà a connettermi al forum e molte volte a connessione effettuata mi capita di comporre un messaggio che poi non riesco ad inviare perchè mi salta fuori l'orribile schermata di "General Error" e quindi, per mancanza di tempo poi non riscrivo il messaggio andato perso.
E' un problema solo mio o e generalizzato e se lo è c'è un modo per salvare i messaggi scritti che non si riescono a inserire e quindi evitare di doverli riscrivere dopo?
Saluti, Enrico.

Avatar utente
simone.r
Messaggi: 159
Iscritto il: mer 21 nov 2012, 20:51
Località: Milano

Re: Difficoltà a connettersi

Messaggio da simone.r »

Ciao,
ogni tanto capita anche a me.
Normalmente se sono già loggato, e mi da errore nell'inviare il messaggio, clicco la freccia indietro e salvo il messaggio con copia.
Eseguo il logout e nuovamente il login. poi incollo il testo e spedisco il messaggio.

Comunque se mi capita ancora aggiorno la pagina due o tre volte, oppure clicco la freccia indietro e avanti.
Penso sia dovuto ad un problema del server.

Saluti.
Simone

Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Re: Difficoltà a connettersi

Messaggio da carlo »

ragazzi, capita spesso anche a me ( io, prima di cliccare anteprima o invia, copio sempre il messaggio) tanto che ho inviato questa mail ai responsabili del server:

Gentile tecnico,
mi creda, il disturbarvi mi crea disagio, ma troppo spesso non riesco a callegarmi al mio sito ( vedi allegato),.... oppure è lentissimo .

Ho già posto la questione e mi è stato risposto che le cose sul server sono tutte in ordine.

Io provo con diversi browser , ma resta il fatto che ( spesso, NON SEMPRE) non riesco a collegarmi.
.... >>><<<


Loro mi continuano a dire che è tutto in ordine e io non posso cambiare piattaforma in quanto non sarei in grado di trasportare data base e compagnia cantante.

Vi prego quindi di portare pazienza sperando che le cose migliorino: io non posso fare niente...magari ci fosse solo da fare un ingranaggio.... :lol: :lol: :lol:

Cordialità.
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Avatar utente
toni
Messaggi: 987
Iscritto il: ven 17 ago 2012, 12:07

Re: Difficoltà a connettersi

Messaggio da toni »

anche a me è capitato varie volte negli ultimi tempi. Viceversa prima non succedeva. A volte per l'estrema lentezza, che ho sempre imputato al mio computer, non precisamente dell'ultima generazione, rinuncio a collegarmi.
toni

Avatar utente
Gia
Messaggi: 1041
Iscritto il: gio 28 set 2006, 21:03
Località: To

Re: Difficoltà a connettersi

Messaggio da Gia »

Idem
Saluti

Giuseppe

Rispondi