MARZO 2020

annunci
Rispondi
Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

MARZO 2020

Messaggio da carlo »

Cari amici ( se mi è concesso ""=="" ),
il tempo che stiamo vivendo è veramente tragico e penso che non possiamo disperdere la nostra attenzione con le cose più futili, quali i nostri hobby, anche se talvolta esse potrebbero allontanarci, almeno per un brevissimo tempo, dalle soverchianti preoccupazioni che al momento ci affliggono.

Penso con immensa tristezza ai tanti i quali non potranno più vedere i loro cari!

La mia condizione mi consente di osservare le norme che recentemente sono state emanate, ma il mio pensiero va anche a coloro che non possono provvedere alle necessità della famiglia: penso a coloro che fin da prima della chiusura delle proprie attività commerciali avevano rilevato un notevole rallentamento degli affari, specialmente proprio nel campo del nostro interesse.

In queste circostanze le parole servono a poco e quindi il mio augurio è che possiamo ritrovarci presto a confrontarci sugli argomenti che fino ad ora ci hanno affascinato! TUTTI INSIEME, TUTTI!!!!!

La stretta di mano virtuale è consentita e la mia, in questa circostanza, è veramente vigorosa con tutti coloro i quali leggono le mie inadeguate parole.

Cordialità.:lol: :lol: :lol:
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Avatar utente
sobas66
Messaggi: 3734
Iscritto il: dom 26 feb 2006, 9:40
Località: treviso

Re: MARZO 2020

Messaggio da sobas66 »

.....Come dici tu..."...non possiamo disperdere la nostra attenzione con le cose più futili, quali i nostri hobby, anche se talvolta esse potrebbero allontanarci, almeno per un brevissimo tempo, dalle soverchianti preoccupazioni che al momento ci affliggono."

Infatti io con quest'hobby riesco a ricuperare quei piccoli spazi di serenità che trovavo nell'attenzione e concentrazione che richiede questo passatempo....

Mi associo alla calorosa stretta di mano
Immagine

Leonardo diceva: "L'esperienza è il nome che si dà ai propri sbagli."
"Condividere la propria conoscenza è un modo per raggiungere l'immortalità" Dalai Lama

Avatar utente
pietro48
Messaggi: 235
Iscritto il: mer 27 giu 2018, 19:52

Re: MARZO 2020

Messaggio da pietro48 »

Apprezzo e condivido al 100% il tuo messaggio <><> <><> <><> .
Per noi "vecchietti" non ci rimane che sperare come il titolo del bellissimo film di Villaggio ......" Io speriamo che me la cavo".
Un caloroso abbraccio al tutto il forum :lol:
Pietro
Immagine

Anche un orologio fermo dà l'ora giusta due volte al giorno.
La differenza fra la genialità e la stupidità e che la genialità ha dei limiti (albert Einstein).

Avatar utente
1972merlino
Messaggi: 1004
Iscritto il: lun 25 nov 2013, 19:03

Re: MARZO 2020

Messaggio da 1972merlino »

Un forte abbraccio a tutti,
sicuramente andrà bene !
torneremo rafforzati da questa esperienza.
saluti Antonio %%$%%
l'invincibile non è quello che vince sempre ma quello che anche se perde non è vinto mai

Rispondi