Fermare movimento...

che utilizzano il bilanciere
Avatar utente
sobas66
Messaggi: 3734
Iscritto il: dom 26 feb 2006, 9:40
Località: treviso

Re: Fermare movimento...

Messaggio da sobas66 »

La funzione elettrica è utile per la carica, anche perchè essendo un avvitatore che non ha molta forza, non c'è il pericolo di sforzare la carica.

Mentre per scaricare le molle preferisco inserire il blocco in modo che con la pressione della mano controlli lo svolgimento della molla 8-)

ciao Daniele

Avatar utente
BUGMAR
Messaggi: 95
Iscritto il: ven 19 nov 2010, 16:23
Località: FIRENZE

Re: Fermare movimento...

Messaggio da BUGMAR »

Io che ho solo la chiave a stella, sono completamente fregato. Destinato al moncherino. ==))((/
Marco

Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7556
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Re: Fermare movimento...

Messaggio da carlo »

BUGMAR ha scritto:Io che ho solo la chiave a stella, sono completamente fregato. Destinato al moncherino. ==))((/
Marco
Il professionista, conscio delle forze in gioco, non le teme e le sa controllare facilmente.

Diversa la condizione degli hobbisti per i quali un maggior controllo della energia di una molla che si scarica in maniera repentina, può raqppresentare un elemento di sicurezza... anche personale. :lol:

Cordialità.
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Avatar utente
BUGMAR
Messaggi: 95
Iscritto il: ven 19 nov 2010, 16:23
Località: FIRENZE

Re: Fermare movimento...

Messaggio da BUGMAR »

Grazie Carlo, le tue parole sono rassicuranti, cmq lo scaricamento delle molle, specialmente quando sono completamente cariche, è sempre da porre la massima attenzione. Non ti nascondo che la manopola da rubinetto da te trasformata mi piacerebbe averla anche a me, magari due una per le chiavi di corredo e l'altra adattata per l'uso della chiave a stella.
Ciao.
Marco

Rispondi