il "Contasciocchi"

passione di tanti...
Rispondi
Avatar utente
Guido
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 17 feb 2016, 9:50
Località: Pellizzano, Val di Sole, Trentino

il "Contasciocchi"

Messaggio da Guido »

niente... ho ideato il contasciocchi!

In verità è il secondo modello... un evoluzione del primo, vi spiego in cosa consiste:
Ho semplicemente posizionato il pendolo che ho costruito in un luogo pubblico, è lì da anni e fa il suo decoroso servizio, se non che ogni tanto arriva lo sciocco di turno che pensa bene di sua iniziativa di metterci le mani e caricarlo !"!"££ e fin qui abbiamo trovato lo "sciocco ordinario".
Poi c'è lo "sciocco straordinario" che è colui che lo carica fino a che i due rinvii collidono! !"!"££ !"!"££
In ultimo abbiamo lo "sciocco per eccellenza" che va oltre ed insiste finchè la corda non scarrucola ed il peso finisce rovinosamente sul pavimento ed è il caso di ieri... $$$ $$$ $$$
...insomma perdonate lo sfogo, forse sono un pò pignolo...mah [-_-]

Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7557
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Re: il "Contasciocchi"

Messaggio da carlo »

$$£$$
....la colpa è tua!!!! Attacca, a fianco all'orologio, un cartello con le "istruzioni".... $£"&&

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cordialità. :lol:
Carlo :lol:
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Avatar utente
sobas66
Messaggi: 3734
Iscritto il: dom 26 feb 2006, 9:40
Località: treviso

Re: il "Contasciocchi"

Messaggio da sobas66 »



Una cosa del genere...... :(): :-D :lol: !"!"££ <***> :-D

Ciao
Immagine

Leonardo diceva: "L'esperienza è il nome che si dà ai propri sbagli."
"Condividere la propria conoscenza è un modo per raggiungere l'immortalità" Dalai Lama

Avatar utente
Guido
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 17 feb 2016, 9:50
Località: Pellizzano, Val di Sole, Trentino

Re: il "Contasciocchi"

Messaggio da Guido »

follia!!! si piu o meno una cosa simile... ma si puo!?
$£"&& $£"&& $£"&&


Carlo, istruzioni in sette lingue scritte e pure sonore ci vorrebbero :lol:

Comunque la cosa piu assurda successe qualche anno fa con un nudo di donna che avevo dipinto ed esposto in un corridoio dell'hotel, qualcuno si prese la briga, con una penna, di deflorare il soggetto facendo un buco nella tela ""=="" ""=="" $$$ $$$ e fin qui gia ci sarebbe un no comment gigante, nel periodo successivo ogni cretino che passava ci infilava il dito >()< >()< >()< >()< deturpando sempre piu il dipinto, mi era stato consigliato di toglierlo per evitare peggioramenti...
ne era nata una barzelletta, fra le proposte di famigliari e personale ricordo quella di metterci dietro un filo di corrente con una fase o anche una mini trappola acchiappa idioti, del peperoncino in polvere, un interruttore con collegato tromba da stadio... >()< >()< >()<

Rispondi