Premessa

Pendoleria.com, l'unico forum italiano dedicato all'orologeria disponibile nella sua completezza a tutti gli utenti ed a tutti i visitatori.

Pendoleria.com è un progetto finalizzato allo studio dell'orologeria.

Il proponente il progetto ripudia qualsiasi forma di chiusura in gruppi ristretti che limiti la libera circolazione delle informazioni; chiunque, anche se impegnato in altre associazioni, forum o siti inerenti l'orologeria può partecipare in piena libertà.
Bloccato
Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 5899
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Premessa

Messaggio da carlo » venerdì 20 aprile 2018, 10:07

Il progetto Pendoleria.com è un progetto open source finalizzato allo studio dell'orologeria.

La partecipazione al progetto è gratuita e come in tutti i progetti open source non è richiesta alcuna esclusiva nei contributi . Il proponente il progetto ripudia qualsiasi forma di chiusura in gruppi ristretti che limiti la libera circolazione delle informazioni; chiunque, anche se impegnato in altre associazioni, forum o siti inerenti l'orologeria può partecipare in piena libertà.

Trovo sconveniente la pratica di certi forum di rendere obbligatoria l'iscrizione per accedere a certe sezioni la cui lettura è limitata solo agli iscritti.

La natura stessa del concetto di forum presuppone la condivisione di quanto si è a conoscenza con tutti coloro che desiderano approfondire il proprio sapere; è per questo che la lettura di tutto ciò che è stato scritto sul questo forum Pendoleria.com è disponibile per chiunque lo visiti.

Buona Lettura, ed eventualmente, Buona Partecipazione al forum PENDOLERIA.COM

Cordilità.
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Bloccato