Chiusura forum pendoleria.com

Forum disponibile per gli iscritti ed alla lettura per i visitatori
Bloccato
Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7556
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Chiusura forum pendoleria.com

Messaggio da carlo »

tel5.jpg
tel5.jpg (75.66 KiB) Visto 1977 volte
Carissimi iscritti al forum e lettori,
in considerazione della quasi totale assenza di partecipazione , avrei pensato di chiudere il forum la cui natura prevede un almeno ragionevole scambio di opinioni, ovvero anche l'introduzione di nuovi argomenti su cui discutere e quant'altro possa suscitare interesse in chi lo legge.

Probabilmente il tempo per la passione per la pendoleria, con il giungere di nuove tecnologie e nuove possibilità di divertimento , è quasi completamente scemato ...e mi sembra giusto il prenderne atto.

Come ho fatto fino ad ora e nella speranza di fare cosa gradita, continuerò in questo, oramai, un semplice blog personale, nella descrizione il più dettagliata possibile dei lavori per mezzo dei quali trascorro così piacevolmente le mie giornate e naturalmente, nel rispetto di tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo a scrivere ed arricchire di contenuti il forum, lo lascerò on-line per quanto più tempo possibile.

Nel ringraziare tutti coloro che hanno sempre espresso apprezzamento per il mio lavoro, che mi hanno suggerito soluzioni che non riuscivo ad individuare, che hanno contribuito a fare di questo forum un punto di riferimento per gli appassionati della pendoleria vorrei poter stringere, con profonda devozione, la mano a tutti coloro i quali leggono queste righe .

Cordialità.
Carlo

P.S. per comunicazioni urgenti si può riempire il modulo "contattateci" che compare in fondo alla pagina principale del forum. Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Bloccato