il perchè di una nuova sezione

dove traiamo occasione per divertirci
Rispondi
Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7557
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

il perchè di una nuova sezione

Messaggio da carlo »

Dato il momento di inattività orologiera :lol: (il mio laboratorio è in un altro comune ed io non posso accedervi) ho iniziato a scorrere le fotografie nel mio computer ed ho pensato di aprire una nuova sezione con la descrizione delle macchine presenti nel mio laboratorio. Macchine che sto utilizzando ora ( o meglio, spero di utilizzare in un prossimo futuro) e macchine che ho posseduto e poi venduto.

Naturalmente l'invito a parlare delle proprie macchine utensili è esteso a tutti coloro che desiderino farlo: non è importante la qualità e la quantità delle macchine utensili che si posseggono, quanto piuttosto la condivisone del piacere che infonde l'utilizzo degli strumenti di cui disponiamo potrebbe essere motivo di orgoglio di non poco conto.

L'esortazione è quindi quella di aprire, per tutti coloro i quali lo desiderano, un topic arricchendolo di volta in volta con la descrizione delle macchine utensili che si posseggono con qualche note circa le circostanze del loro acquisto e con altre cose che ricordiamo di esse: immagino che potrebbe sollecitare bei ricordi e magari essere una piacevole lettura per tutti.

Cordialità. :lol:
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Avatar utente
sobas66
Messaggi: 3734
Iscritto il: dom 26 feb 2006, 9:40
Località: treviso

Re: il perchè di una nuova sezione

Messaggio da sobas66 »

Allora io potrei fare la sezione:"..quello che potresti riuscire a fare con un laboratorio praticamente vuoto... :-D :lol: :lol:

Ciao
Immagine

Leonardo diceva: "L'esperienza è il nome che si dà ai propri sbagli."
"Condividere la propria conoscenza è un modo per raggiungere l'immortalità" Dalai Lama

Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7557
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Re: il perchè di una nuova sezione

Messaggio da carlo »

sobas66 ha scritto:
mar 14 apr 2020, 20:59
Allora io potrei fare la sezione:"..quello che potresti riuscire a fare con un laboratorio praticamente vuoto... :-D :lol: :lol:

Ciao
...già! ma tra "vuoto" e "praticamente vuoto" c'è differenza: nel "praticamente vuoto", qualcosa c'è... :lol: :lol: :lol:

Cordialità. :lol:
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Avatar utente
sobas66
Messaggi: 3734
Iscritto il: dom 26 feb 2006, 9:40
Località: treviso

Re: il perchè di una nuova sezione

Messaggio da sobas66 »

Allora accetto la sfida. [[] ...chissà che i neofiti che si presentano nel forum possano essere attirati anche dal fatto che si posso fare riparazioni con un minimo di strumentazione... :-D

Ciao
Immagine

Leonardo diceva: "L'esperienza è il nome che si dà ai propri sbagli."
"Condividere la propria conoscenza è un modo per raggiungere l'immortalità" Dalai Lama

Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7557
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Re: il perchè di una nuova sezione

Messaggio da carlo »

Non mi aspettavo di meno da te %%$%%
...però ! nessuno degli altri "osa"... :lol: :lol: :lol: ...siamo qua per divertirci , non per criticarci l'un l'altro... $£"&& :lol:

Cordialità.
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Rispondi