"Mi presento"

...se si desidera raccontarsi
Rispondi
Avatar utente
NuccioSR
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 4 giu 2015, 7:40

"Mi presento"

Messaggio da NuccioSR »

Salve a tutti. Per me è un onore partecipare al forum.
Mi sento di premettere che solo da un paio d'anni il "mondo della pendoleria" ha iniziato ad incuriosirmi e quindi appassionarmi, anche se gli orologi, soprattutto quelli da polso, mi hanno suscitato interesse sin da ragazzo; infatti mi sarebbe piaciuto possederne di svariati modelli, ma per motivi economici mi limitavo solo a guardarli nelle vetrine dei negozi.
Pertanto essendo consapevole che la mia conoscenza in fatto di "movimenti" sia limitata, spero di non essere d'intralcio al Forum. Quindi vi chiedo scusa anticipatamente sperando che potrete tollerare le mie "gaffes e baggianate" che probabilmente verranno fuori da miei eventuali interventi al forum. Grazie, a presto.
Da NuccioSR

Avatar utente
sobas66
Messaggi: 3734
Iscritto il: dom 26 feb 2006, 9:40
Località: treviso

Re: "Mi presento"

Messaggio da sobas66 »

Benvenuto! :-D

Ciao
Immagine

Leonardo diceva: "L'esperienza è il nome che si dà ai propri sbagli."
"Condividere la propria conoscenza è un modo per raggiungere l'immortalità" Dalai Lama

Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7556
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Re: "Mi presento"

Messaggio da carlo »

Tutti abbiamo incominciato capendo poco.... o poco di più ....quindi nessun problema [[]

Buon divertimento con la partecipazione al forum.

Cordialità.
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Avatar utente
NuccioSR
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 4 giu 2015, 7:40

Grazie

Messaggio da NuccioSR »

Grazie a tutti per l'accoglienza e l'incoraggiamento. Alla prossima!
Saluti - NuccioSR -

Avatar utente
guidomaria
Messaggi: 1004
Iscritto il: dom 10 ago 2014, 11:10
Località: Colle di Val d'Elsa (Siena)

Re: "Mi presento"

Messaggio da guidomaria »

Benvenuto Nuccio ... siamo ansiosi di leggere dei tuoi progressi, dei tuoi lavori, dei tuoi problemi orologici ... il forum vive di questo :-D

Avatar utente
NuccioSR
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 4 giu 2015, 7:40

Re: "Imbarzzato"

Messaggio da NuccioSR »

Salve a tutti, apprezzo il "sollecito"; il fatto è che non ho molto tempo per "mettermi al PC". Confesso che non sono molto veloce ad esprimere succintamente per iscritto tutto ciò che intendo esternare in un dialogo. Questo, oltre al fatto che mi dedico anche ad altre "esigenze tecnicopratiche" (manutenzione in casa - che non manca mai di farne -,nei veicoli di famiglia, che hanno la loro età e quindi ne richiedono per mantenerli efficienti, ecc.)è il motivo della mia Stasi nel forum. Spero comunque che quanto prima potrò partecipare attivamente; premettendo che i miei argomenti, ritengo, noi siano molto interressanti, se non addirittura banali. In ogni caso grazie a tutti per la comprensione e a risentirci.
- Saluti - NucccioSR

Rispondi