eccomi qua !!!!!!!

...se si desidera raccontarsi
Rispondi
Avatar utente
FRANCO1959
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 26 giu 2017, 13:20

eccomi qua !!!!!!!

Messaggio da FRANCO1959 »

Buongiorno a tutti gli amici.
:-D
Mi chiamo Franco, da poco ho incominciato ad entrare nel mondo degli orologi a pendolo e, sicuramente, :(): :(): avrò bisogno di aiuto da chi, già da molti anni, ha a che fare con le pendole.

Diciamo che ho incominciato a comprare degli orologi a pendolo con cassa in legno e, numerose parigine. :lol: :lol:

Venerdì scorso ho comprato da una signora un Vienna a 2 pesi che ho bisogno di aiuto più che altro per capire la storia, visto che nella parte posteriore ho trovato una grande stella ebraica verniciata in nero e un numero. :(): :(): :(): :():

Oltre alla bellezza mi incuriosisce il mondo delle pendole e, per questo che voglio capire e approfondire la mia conoscenza con chi ne sa sicuramente più di me. ||- ||- ||-

Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7556
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Re: eccomi qua !!!!!!!

Messaggio da carlo »

non posso che augurarti una attiva partecipazione al forum nella speranza che tu possa anche divertirti nel prendere parte alle discussioni.

Cordialità.
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Avatar utente
Gia
Messaggi: 1041
Iscritto il: gio 28 set 2006, 21:03
Località: To

Re: eccomi qua !!!!!!!

Messaggio da Gia »

Anch'io ti auguro una attiva partecipazione al forum ed un altrettanto divertimento.
Saluti

Giuseppe

Avatar utente
sobas66
Messaggi: 3734
Iscritto il: dom 26 feb 2006, 9:40
Località: treviso

Re: eccomi qua !!!!!!!

Messaggio da sobas66 »

Benvenuto! :-D

Ciao
Immagine

Leonardo diceva: "L'esperienza è il nome che si dà ai propri sbagli."
"Condividere la propria conoscenza è un modo per raggiungere l'immortalità" Dalai Lama

Rispondi