saluti a tutti

...se si desidera raccontarsi
Rispondi
rrados

saluti a tutti

Messaggio da rrados »

buon giorno a tutti, finalmente ho trovato un sito interessate... x me
sono un appassionato di meccanismi ma non oso cimentarmi con riparazioni perchè l'esperienza mi insegna che senza strumenti e conoscenze si fanno solo danni.
però ho la fortuna :D di possedere una scatola musicale della metà dell'800 a cinque suonerie, funzionante ma da sistemare, ed un uccello cantore antico da riparare ma con il meccanismo completo (ha funzionato fino all'anno scorso quando ho cercato di rimmetterlo un pò in sesto :oops: ) ed un pendolo da tavolo che è fermo :cry: .
siccome ho visto che alcuni frequentatori del forum hanno bisogno di foto di meccanismi al più presto posto le mie sperando che siano di interesse per tutti. :wink:

Avatar utente
sobas66
Messaggi: 3741
Iscritto il: dom 26 feb 2006, 9:40
Località: treviso

Messaggio da sobas66 »

Benvenuto! :D
Penso che hai trovato proprio il posto giusto!

Attendiamo le foto dei tuoi " gioielli "

ciao daniele

Avatar utente
carlo
Site Admin
Messaggi: 7567
Iscritto il: gio 23 feb 2006, 10:19
Località: Bella Liguria - Lavagna
Contatta:

Re: saluti a tutti

Messaggio da carlo »

rrados ha scritto:buon giorno a tutti, finalmente ho trovato un sito interessate... x me
sono un appassionato di meccanismi ma non oso cimentarmi con riparazioni perchè l'esperienza mi insegna che senza strumenti e conoscenze si fanno solo danni.
Nulla vieta che tu possa acquisirne, incominciare a mettere le mani nei tuoi movimenti e, se incontri delle difficoltà, chiedere qualche consiglio ai frequentatori del forum...nessuno si tirerà indietro... :lol:

Cordialità... e data l'occasione, Buona Pasqua a te ed a tutti coloro che mi leggeranno.

Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata :lol:
_________________________________________________

Immagine

elenco dell'attrezzatura usata in vendita per orologiai hobbisti

Rispondi